GENERALI PREMIUM

Principali Caratteristiche

Generali Premium è la soluzione per chi vuole costruire un piano di risparmio "su misura" per realizzare i suoi progetti futuri. Parlando di risparmio è importante fare le scelte più corrette avendo a disposizione uno strumento flessibile e versatile che abbia al contempo le sicurezze e le protezioni di un piano di risparmio assicurativo. 

Con Generali Premium potrai scegliere di collocare il tuo risparmio in una Gestione Separata solida e prudente, in uno o più Fondi Interniche guardano con maggiore attenzione ai mercati finanziari, o in un mix dei due. Potrai liberamente modificare le scelte fatte, nel corso degli anni, e cogliere le opportunità che il mercato offre. 
Inoltre, se vuoi puoi diversificare il risparmio verso altre valute: Generali ti propone due Gestioni Separate che investono in Franchi Svizzeri o in Dollari Statunitensi; con la garanzia, per le Gestioni Separate, di ottenere a scadenza sempre almeno quanto versato

Puoi scegliere la durata del tuo risparmio tra 10 e 20 anni in base alle tue esigenze e, al completamento, ti vedrai riconosciuto un bonusspeciale per premiare la tua costanza nei versamenti, pari al 2% per un piano di 20 anni, all’1,5% per un piano da 15 a 19 anni e all’1% da 10 a 14 anni. 

Alla sottoscrizione del piano di versamenti annuali potrai inoltre abbinare, senza costi aggiuntivi, anche il versamento di un’eventuale quota di risparmio già accumulato; in questo modo potrai effettuare, anche successivamente, versamenti aggiuntivi, dando ancor più valore al tuo progetto. 

Potrai perciò disporre di un piano di risparmio assicurativo che si adattaalle tue necessità e alle tue disponibilità; infatti, ogni cinque anni, potrai decidere di variare l’importo del premio annuo iniziale, aumentandolo o diminuendolo. 

La scacchiera Generali Premium è ampia e flessibile: muovi il tuo risparmio con mosse vincenti! 

Un Agente Generali INA Assitalia è sempre disponibile ad aiutartia scegliere il piano di risparmio più adatto alle tue esigenze! 

Avvertenze: "Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo"